Chi Siamo

foto-storica-moiola-marketLa nostra storia ha inizio quasi un secolo fa, quando il mio bisnonno commerciava tra la bassa valle e la montagna, trasportando con il carro a cavalli generi alimentari e vino, da Piantedo a Isolato, sotto il passo dello Spluga.

Nel 1941 il mio nonno ha aperto un’attività stabile di commercio, insieme alla nonna, nel paese di Isolato che ora si chiama Madesimo, nella casa in centro, che è ancora la nostra abitazione.

Il mio papà ha ingrandito l’attività negli anni ’70 e costruito un secondo negozio, più grande e moderno, di fronte al primo e lo ha chiamato  Moiola Market. Io ora gestisco il Negozio Storico Moiola Market di Madesimo insieme a mio fratello ed ai miei genitori.

La scelta e la disposizione delle merci deriva dal negozio originale Moiola: proporre ai clienti quanto è necessario per la spesa quotidiana insieme ad una selezione di alta qualità dei prodotti tipici del territorio chiavennasco e valtellinese.

La combinazione di questi fattori è studiata e condivisa tra tutti noi per meglio rispondere alle necessità dei nostri clienti, residenti e turisti, per il loro soggiorno o per riportare a valle un gustoso ricordo a parenti ed amici.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!